Czas  4 godzin 44 minut

3,5
7,0

Obejrzane 6305 razy, pobrane 125 razy

w pobliżu  Le Rucce, Marche (Italia)

Percorso di una mattinata che era iniziata con nebbia mista a pioggia e vento poi conclusasi col sole. :)
Dopo il primo km, per andare a vedere l'inghiottitoio, ho proseguito salendo sulla asfaltata (se prendevo una scorciatoia tra i boschi evitavo di fare troppa strada asfaltata, anche se panoramica).
Il paesaggio cambia in continuazione come visibile dalle foto e ciò rende il percorso interessante. Il sentiero che sale dopo la grotta puo' essere fastidioso per chi soffre di vertigini, per il resto una passeggiata molto tranquilla.
Si passa dai Panorami dall'alto fino al sottobosco fitto e spesso fangoso.
Le foto della segnaletica del trekking sono abbinate ai vari waypoints.

Nome: monte cucco

3 Opinie

• Zdjęcie Filippototo

Filippototo 2014-12-29

Il percorso vale sempre il viaggio. La relazione sul percorso ottima. Non abbiamo fatto il primo tratto e siamo partiti direttamente dalla zona decollo per allargare poi il giro in Val Rachena e limitare il dislivello.

• Zdjęcie jiva

jiva 2014-12-29

subito dopo aver inforcato il sentiero sopra la Grotta mi ricordo che all'improvviso il tempo si era messo male. Nuvole minacciose miste a nebbia avevano avvolto la montagna e una pioggerellina fina ma sferzante a causa di raffiche di vento rendeva ancora più instabile la percezione di sicurezza che uno dovrebbe avere... ero solo, e mi sono seduto più volte, per prendere fiato e tranquillizzarmi, poi in Valrachena il mondo era tutto più ovattato...

• Ian McNulty 2018-08-30

I have followed this trail  zweryfikowane  View more

enjoyed the different terrains, woodland, mountain. Fantastic views