3,2
6,5

Obejrzane 14 razy, pobrane 2 razy

w pobliżu Vicoforte, Piemonte (Italia)

Percorso della durata di 3 ore circa (senza pause lunghe) adatto a persone con un minimo di allenamento per via delle lunghe salite ripide.
Si parte di fronte al Santuario e si procede prima in direzione di Mondovì costeggiando la strada provinciale poi seguendo via delle Cappelle.
Dopo qualche centinaio di metri si svolta a dx seguendo l'indicazione per il Sentiero Landandé che ci porterà fino a Piazza.
Da qui il Landandé prevede di scendere a Breo e risalire a Carassone ma noi, per ragioni di tempo, abbiamo deciso di evitare questo tratto seguendo la Strada del Beccone arrivando direttamente a Carassone. Da qui si scende dietro la chiesa e si ritorna a seguire il sentiero Landandé.
Questo punto segna l'inizio della parte più dura della gita, con salite abbastanza ripide.
Arrivati a Vicoforte abbiamo imboccato via S. Rocco che ci ha portati direttamente al Santuario mentre il sentiero Landandé prevede di proseguire seguendo il centro abitato.