Czas  5 godzin 15 minut

2,5
5,0

Obejrzane 174 razy, pobrane 5 razy

w pobliżu Marino, Lazio (Italia)

Parcheggiare l'auto sotto l'hotel Villa degli Angeli in località Castel Gandolfo.
Salire verso via dei Laghi ed arrivare al primo curvone , sopra la zona Acqua Acetosa. Utilizzare il nuovo (e poco battuto) sentiero per attraversare prima le coste dei Laghi poi la macchia di Forre ed arrivare fin sotto il Convento di Santa Maria ad Nives di Palazzolo, dove è possibile intercettare il sentiero 511a.

Percorrere il sentiero 511a ed attraversare il romitorio di sant'Angelo in Lacu, proseguire fino alla discesa del diavolo e percorrerla verso il lago.

Percorrere poi il sentiero 510 per tornare al punto di partenza.

I waypoint rilevanti sono: la grotta, il punto panoramico, la piccola sorgente e il romitorio di sant'Angelo in Lacu.

Nota: la tratta a mezza costa non è per famiglie cioè è sconsigliata percorrerla con bambini/ragazzi al seguito.
Jaskinia

Grotta

piccola sorgente

panorama

Punto panoramico

2 Opinie

• Zdjęcie Marlow78

Marlow78 2020-01-24

I have followed this trail  zweryfikowane  View more

Bellissimo tracciato, fatto stamattina, per 2/3 reso impegnativo dallo stato selvaggio del versante est del Lago. Ribadisco che non è per tutti, bisogna munirsi di gps o di tracce scaricate se si vogliono ridurre i rischi di perdersi e avere un buon allenamento per superare i numerosi ostacoli che si incontrano. Complimenti per il percorso