Pobierz

lutego 2016

2 Opinie

Obejrzane 1207 razy, pobrane 59 razy

w pobliżu Comunità alle Sorgenti, Sardegna (Italia)

Il percorso non è troppo difficoltoso, tranne che per quanto sotto indicato.
Al km 1,4 abbiamo sbagliato percorso, all'incrocio ci sono 2 strade che partono quasi parallele ed erroneamente abbiamo preso quella che scendeva in basso. Tornati indietro per riprendere la strada corretta.
Dopo Dispensa Morus, tra i km 10 e 12 (non ricordo il punto preciso), siamo finiti in un punto dove il sentiero era scomparso nella vegetazione, per cui abbiamo dovuto procedere nel sottobosco con notevoli difficoltà, anche perchè la salita era abbastanza impegnativa. Conviene scegliere una variante alternativa.
Park

2 Opinie

• Zdjęcie amele1

amele1 7 mar 2021

I have followed this trail  zweryfikowane  View more

Bel percorso intorno a Monte Arci. Grazie. A proposito del problema al km 10/12 occorre rimanere sul sentiero principale facilmente riconoscibile e ora sufficientemente visibile tra la vegetazione.

• Zdjęcie Oliemary

Oliemary 7 mar 2021

Grazie per l'aggiornamento, la prossima volta avrò anche io maggiori indicazione. Buone passeggiate