Sarypede

1,6
3,3

Obejrzane 27 razy, pobrane 0 razy

w pobliżu Soleminis, Sardegna (Italia)

Il panorama è super
zdjęcie

• Zdjęcie Sarypede

Sarypede 2018-11-25

Abbiamo avuto il piacere di provare questo percorso con un altra coppia di amici e la bambina si 5 anni;l' intenzione non era certo quella di imbatterci in un percorso nuovo ma a metà del nostro tragittoci siamo ritrovati davanti al nulla.
    Abbiamo dovuto improvvisare e devo dire che è stata una grande fortuna.
    La prima parte del percorso è stata faticosa, in parte in salita e in parte con i piedi nell' acqua, consiglio scarpe da trekking impermeabili perché in diversi punti del percorso incontrerete corsi d' acqua, l' ultimo percorso d' acqua è lunghissimo.
    Passando dalla tagliafuoco la salita è molto ripida ma il panorama è superlativo e vale tutti gli sforzi,dalle antenne di serpedi, sella del diavolo e per finire tutti i paeselli che incorniciano Cagliari...super. Il restante percorso è molto semplice e percorribile in pochissimo tempo, un ora al massimo.
    Vi ritroverete in poco tempo davanti alla casa ma dall altea strada.