Czas  6 godzin 14 minut

4,4
8,7

Obejrzane 73 razy, pobrane 3 razy

w pobliżu  Trevi nel Lazio, Lazio (Italia)

Si parcheggia la macchina proprio sotto il monte San Leonardo , da qui 7 km di asfalto e si arriva al sentiero ove si spingerà la bici per circa 3 km fino alla vetta, poi una leggera discesa ci porterà fino al rifugio del Faito, dove si puo prendere acqua e fare una sosta.
Breve ripartenza in free ride e si spingerà di nuovo la bici per circa 600 mt lineari fino ad arrivare all inizio della discesa, prima parte un pò sporca fino al km 14, poi comincerà il divertente trail, tanti i tornanti ma mai esasperati fino a valle.
Resoconto: A me è piaciuto , sia per l ambiente che per i panorami e la discesa ma non ho problemi a spingere la bici, però per chi cerca di fare solo la discesa consiglio di risalire da dove si scende, sia ben chiaro anche la salita che ho fatto da Fiumata è sicuramente un potenziale trail da fare in discesa.
Non rimane che allungare la traccia dal Tarinello se si può fare!
Monte San Leonardo 1526m

2 Opinie

• Zdjęcie Paolo Coccia

Paolo Coccia 2019-04-15

Non pensavo potesse piacere a qualcun altro oltre che a me questo giro qui ☺, mi fa davvero piacere, ciao Gianluca!

• Zdjęcie Gianluca Proscio

Gianluca Proscio 2019-04-15

Con me vinci facile mi piacciono i giri AM, ciao Paolo!