6,1

Obejrzane 630 razy, pobrane 37 razy

w pobliżu Villa Fiorita, Lazio (Italia)

Usciti per una tranquilla sgambatina in compagnia di Angelo tra Gattaceca e il bosco di Grotte Cerqueta che si trovano tra i monti Cornicolani, sotto le pendici di Sant’Angelo Romano. per cimentarci con qualche discesa tecnica in percorsi tostissimi, con passaggi tecnici godibili, per una mattinata di grande divertimento.
Giunti in cima ci siamo tuffati subito nel Veronica, che è un trail abbastanza fattibile.
I trail sono abbastanza stretti e pieni di rocce che tecnicamente sono difficili da fare per le varie insidie, ci sono discesoni a bomba, ma sentieri che scendono la collina serpeggiano tra gli alberi, con continui rilanci e numerosi passaggi tecnici, un bellissimo ed avvincente percorso da enduro.il Giangi’s Park.
Il trail Rovello è un percorso tostissimo, con passaggi tecnici. Mentre per Gattaceca in generale con il trail Cinghiale sono sentieri molto più tranquilli, divertenti e tutti pedalabili.