Obejrzane 105 razy, pobrane 5 razy

w pobliżu Santa Severa Nord, Lazio (Italia)

percorso bello a livello paesaggistico e allo stesso tempo tecnico dislocato sui monti della tolfa.il tutto per farsi un bagno caldo nelle terme del bagnarello...un antica cava di travertino oggi diventata meta per il turismo di nicchia.in estate,impossibile immergersi visti i 45 gradi, e consigliate due borracce altrimenti bisogna salire a tolfa,in quanto molti fontanili si asciugano,nelle altre stagioni nessun problema.nei pressi del terme FARE ATTENZIONE AD ALCUNI CANCELLI DA SCAVALCARE O COMUNQUE DA RICHIUDERE SEMPRE,LA FATTORIA DOVE SI PASSA DENTRO E GUADO ANNESSO POTREBBERO RISULTARE CHIUSI AL PASSAGGIO...si finisce il giro con una puntatina allo splendido castello di santa severa,molto vicino al parcheggio delle auto .

2 Opinie

• Zdjęcie Fabio AMTB

Fabio AMTB 2019-02-21

Bel percorso, c'è solo un problema, la traccia passa dentro una proprietà privata (casale) e non è consentito l'accesso (ci sono anche cani) ho dovuto rifare il percorso indietro :( :( :(

• Zdjęcie Stefano Mtb Sambuci

Stefano Mtb Sambuci 2019-02-21

ciao Fabio e grazie della segnalazione!mi viene il sospetto che quel giorno ci fosse qualche autorizzazione in quanto eravamo in molti e per tutta la giornata.
    bisogna trovare un bypass...