6,8

Obejrzane 1189 razy, pobrane 6 razy

w pobliżu  Bari, Puglia (Italia)

Partendo da Poggiofranco avremmo voluto fare un bel percorso all'interno della Lama Balice ma l'improvvisazione ci ha giocato un tranello (come spesso ci accade)!! Pochissimo divertimento e tanta fatica inutile! Dopo un primo tratto carino, in discesa (dietro l'hotel Parco dei Principi) ci siamo trovati nella sterpaglia pura! Rovi, spine e cespugli (alti 2 metri) a perdita d'occhio (naturalisticamente era anche bello) ma nessun percorso! Abbiamo dovuto trascinare la bici per un paio di km e risalire le pareti della lama facendo in pratica trekking con la bici in braccio! Dopo un bel pò abbiamo preso una strada asfaltata ma ormai era già l'inizio del tramonto e ce ne siamo tornati. Il ritorno è da dimenticare, tutto attraverso la zona industriale.
Da rifare si, ma meglio!
Seguite questo percorso solo se vi piace "l'avventura".
Attenzione ai cinghiali e alla delinquenza locale.
Il mio consiglio è di NON SEGUIRE QUESTO PERCORSO!