Pobierz

1 września 2021

września 2021

Create your Trail Lists

Organize the trails you like in lists and share them with your friends.

Get Wikiloc Premium Upgrade to remove Ads
Create your Trail Lists Create your Trail Lists
-3 m

Obejrzane 11 razy, pobrane 1 razy

w pobliżu Casa Carlappiana, Toscana (Italia)

Si sale per una strada ghiaiate che pian piano si inoltra nel bosco con strappi abbastanza tosti e il terreno bello scassato, poi si fanno vari sali e scendi per poi salire ancora ecc fino a Montioni.. le salite necessitano un po di gamba e tecnica... sconsiglio a chi non è un po allenato.. inoltre in agosto e settembre è pieno di TAFANI (io lho fatto 1-9-2021). Ho incontrato anche per due volte dei cinghiali con i piccoli, ma per fortuna sono scappati. dopo Montioni si fa 1 km circa in asfalto poi si torna in mezzo al bosco ancora qualche salita e poi inizia una discesa "chiamata Santa cruz" molto bella un single track spettacolare, un po tecnico in alcuni punti... per poi arrivare in un sentiero e infine a Follonica.. Ci ho messo circa 3:30 perché in molti punti in salita causa Tafani sono dovuto scendere e farla a piedi.