-20 m

Obejrzane 1291 razy, pobrane 25 razy

w pobliżu Quattro Stagioni, Lazio (Italia)

Partenza dell'escursione dal Centro visitatori in Via Carlo Alberto a Sabaudia,si prosegue all'interno del Bosco della Biosfera fino a raggiungere il lago di Sabaudia,da li dopo una piccola sosta si prende a Sinistra x un sentierino che vi riporta fino all'interno di Sabaudia (Single Track bello che costeggia il lago fino ad arrivare di fianco al vecchio stabilimento di Rizzardi),si prosegue verso il Santuario della Sorresca tra sterrato e asfalto fino a Colle Piuccio dove si salta un piccolo fosso e si passa all'interno di un azienda agricola fino a ritrovare l'asfalto nella zona Pantani D'inferno,ritorniamo sul lungomare e lo percorriamo x 4,6 Km fino a svoltare a destra e prendere una pista ciclabile x 1km e svoltare a sinistra,si prosegue su sterrato fino alla zona di Rio Martino dove arrivati allo stop subito dopo il ponte prendete a sinistra x 500mt e subito a destra da quel punto seguendo lo sterrato si arriva prima a Villa Fogliano e poi entrando nell'azienda Ganci fino sulla via del mare a Latina, arrivati sulla Via del Mare si prende a sinistra direzione Latina Mare e alla rotonda si e prendete il lungomare fino a Rio Martino, piccola sosta e si riparte dopo 1,8 km svoltate a destra sul ponte e riprendete lo sterrato fatto in precedenza fino ad arrivare dove lo sterrato s'incontra con l'asfalto li andate dritti e arriverete al centro di Bella Farnia
un piccolo tratto di 2,8 km di Via Litoranea e entrata nel parco Demaniale alla prima entrata che vi trovate sulla sinistra, proseguite dritti fino al Caseggiato che si trova all'interno del Bosco, piccola sosta x prendere un po d'acqua e si riparte facendo prima il sentiero delle Madonnelle e poi i sentieri che portono fino alla Migliara 53, da qui alle macchine sono 10 minuti