6,1

Obejrzane 2922 razy, pobrane 102 razy

w pobliżu Cesano, Lazio (Italia)

Giro intorno al lago di Martignano dopo quasi tre mesi di inattività per operazione all'addome. Scelto per il basso impegno richiesto si è rivelato abbastanza duretto causa il fisico non più allenato e per la paura di danni all'addome. Strade sterrate ed asfaltate in discrete condizioni tranne un tratto pieno di pozze di acqua dove ho trovato due bimbi con genitori al seguito che si divertivano a buttarsi con le bici nelle pozze ed un bimbo ci è caduto completamente dentro infangandosi tutto fra le risate della madre: l'ho invidiato molto! Bello il lago che non avevo mai visitato ed anche i dintorni. Sono stato attaccato da un orda di cani (che fortunatamente si sono limitati a ringhiare ed abbaiare) davanti alle padrone.

3 Opinie

• Zdjęcie maxj

maxj 2014-03-17

auguri per la completa ripresa, sia fisica che sportiva,un saluto

• Zdjęcie pirpolo

pirpolo 2014-03-18

auguri anche da parte mia e mi fa piacere che non ti demordi di fronte alle difficoltà di qualsiasi tipo!!

• Zdjęcie MAURO MURA (ESCARGOT)

MAURO MURA (ESCARGOT) 2014-03-18

Grazie a tutti per gli auguri! Sono veramente contento e commosso!