Obejrzane 260 razy, pobrane 4 razy

w pobliżu Porto Salvo, Lazio (Italia)

I Monti Aurunci non mi deludono mai. Bellissima traccia ideata da me. Stupendi i passaggi sul versante del monte Fragoloso su stradine strette e asfaltate... e che pendenze!
Ci sono passaggi su San Pietrini e cementate. Acqua solo dalla seconda parte della traccia in poi.

Ascesa registrata da Garmin: 2500m

Grazie 😍😜

• Zdjęcie Marika N.

Marika N. 2019-02-13

Stupendo, Grazie Erica. Giro bellissimo , stradine stretti asfaltate, alcune con la vegetazione ai lati che le rendono ancora piu suggestive, paesaggi (che conosco)molto belli e le salite dureee.Alcuni km prima di Esperia ho anche fatto un simpatico incontro con dei cuccioli di cinghiale, fortuna ero in discesa ahahah. Sono partita da Pontecorvo , mi sono risparmiata un po di km in auto , traccia perfetta anche in questo. partendo da pontecorvo comunque si rientra in discesa. Giro molto impegnativo ma creato ad-hoc senza troppi sali e scendi. Sempre una garanzia pedalare sui tuoi giri.
    D+ 2520 .

Erica Collacchi 2019-02-13

Finalmente qualche soddisfazione sui giri costruiti e pedalati con tanta fatica!

Grazie mille dei complimenti 😍 a tua disposizione per qualsiasi cosa, anche magari per affrontare qualche traccia insieme 🤗

• Zdjęcie Marika N.

Marika N. 2019-02-14

Si,mi piacerebbe . E' da tantissimo che pedalo da sola, un po perchè non trovo persone disposte viaggiare/spostarsi anche per 300 km, un po perchè (lasciamo perdere ) ahahahah , anche perchè non ho un calendario lavorativo normale ne una sede di lavoro fissa. Non ho festivi o domeniche sempre libere. Da ottobre dovrei ,spero, cambiare sui giorni di servizio e reperibilità . Da allora in poi posso prendere impegni e mantenerli. Grazie di cuore per l'invito

Erica Collacchi 2019-02-14

Io pedalo da sola per i tuoi stessi identici motivi, aggiungi il fatto che non amo la folla. Sul mio profilo c'è sia la mia email che il mio profilo Facebook, io non ho modo di contattarti. Quando vuoi ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo. Mi farebbe molto piacere 🤗