Moving time  7 godzin 22 minut

Recorded kwietnia 2018

-31 m

Obejrzane 263 razy, pobrane 2 razy

w pobliżu Flossac, Auvergne-Rhône-Alpes (France)

Era dal lontano Novembre 2017 che Gianluigi aveva lanciato l’idea di raggiungere l’Ardèche, nella “Douce France”, finalmente abbiamo realizzato il sogno! Quattro fantastici giorni in buona compagnia, panorami stupendi e curve fantastiche. Si partiva quasi sempre la mattina presto e via, tutto il giorno in moto lungo le magnifiche strade francesi, un vero paradiso per i motociclisti. Soste fotografiche per ammirare i paesaggi e naturalmente soste mangerecce, nei paesi lungo l’itinerario.

3º GIORNO

Ottima colazione in compagnia di Laurence, la gentilissima proprietaria del B&B poi di nuovo in strada, e che strada! Temperatura perfetta e panorami mozzafiato. Discesa dai 1200 mslm con castelli, laghi, prati verdi e cieli azzurri sino a Pradelles dove abbiamo fatto una sosta ristoratrice. Arrivati vicino alle grandi città il traffico è diventato impegnativo e vista la lunga tappa di trasferimento abbiamo deciso di prendere l’autostrada, ne siamo usciti dalle parti di Le Castellet, il paese del circuito automobilistico, per raggiungere infine Solliès-Pont, il paese delle mie vacanze infantili. Hôtel quasi da dimenticare e buona cena a Solliès-Toucas.