Pobierz

Długość śladu

78,64 km

Poziom trudności

Średni

zejść

1 226 m

Max elevation

803 m

Trailrank

61 5

Min elevation

22 m

Trail type

One Way

Współrzędne

1706

Uploaded

6 sierpnia 2020

Recorded

sierpnia 2020
  • Rating

     
  • Information

     
  • Easy to follow

     
  • Scenery

     
Be the first to clap
1 comment
 
Share
-
-
803 m
22 m
78,64 km

Obejrzane 537 razy, pobrane 29 razy

w pobliżu Kalsa, Sicilia (Italia)

Potete vedere questa tappa sul sito ufficiale cliccando su questo link

Per andare da Palermo a Gibellina in bici è necessario prima scalare in bici i monti della “Conca d’oro” e poi con una lunga discesa, interrotta solo dalla salita per Camporeale, raggiungere Nuova Gibellina

La variante della prima tappa della Sicily Divide da Palermo a Catania è affascinante e ci porta a percorrere per intero la famosa SP20, un strada antica e panoramica, molto amata dai ciclisti palermitani, che si inerpica fra le montagne per poi scende a valle attraverso un canyon con misteriose guglie di pietra e cave abbandonate.
Waypoint

Checkpoint 1 Ufficiale Palermo - Ciclabili Siciliane

Ritira il tuo Divider Pass e parti per l'avventura! | Collect your Divider Pass and off you go! Il punto ufficiale di ritiro di Ciclabili Siciliane è anche il posto in cui puoi ritirare la tua bici a noleggio oppure prenotare la consegna della bici a Trapani e il ritiro a Catania. Tutte le bici gravel e mountain bike noleggiate da Ciclabili Siciliane sono selezionate per percorrere la Sicily Divide in tutta tranquillità e divertimento. Per maggiori info sul noleggio delle bici visita il sito ufficiale del noleggio
Waypoint

Checkpoint 2 Palermo Social Bike

Se non ci trovi al Checkpoint di Ciclabili Siciliane, sarà perché siamo in giro in bici e abbiamo lasciato il tuo pass dai ragazzi di Social Bike. | If we're not there to welcome you at Checkpoint 1, head to Social Bike to collect your Divider Pass.
Waypoint

Checkpoint Bar Mirto

Ti sei meritato un timbro dopo la salita, e anche un caffè + dolcino per affrontare la prossima salita | You've earned your next stamp after the climb, and a coffee & "dolcino", too, you'll need some extra pedal power for the next climb anyway!
Waypoint

Borgo Borzellino Ghost Town

Ex borgo ERAS | Abandoned hamlet founded during the Fascist Era
Waypoint

Baglio del Principe

Il Baglio del Principe è un affascinante angolo di tranquillità nel già tranquillo borgo di Camporeale

1 comment

  • Zdjęcie Gravel Bike Pilgrim

    Gravel Bike Pilgrim 6 sie 2020

    I have followed this trail  View more

    La strada che porta a Monreale è un po' trafficata, soprattutto nelle ore di punta, ma non esiste un'alternativa. Ottima la colazione al Bar Mirto. Dopo Monreale l'itinerario è tranquillo e poco trafficato. Molto suggestiva la vista di panoramica su Palermo.

You can or this trail